Inviati per… Amore! Festa degli incontri 2021

Anche quest’anno torna puntuale la proposta della Festa degli Incontri dell’Acr. Un’occasione per vivere, al termine del Mese degli Incontri, un momento di gioia, condivisione e ringraziamento per il cammino associativo che i bambini e ragazzi hanno vissuto nella “grande redazione” dell’Acr in cui, da veri protagonisti, comprendono che “il giornale” è il risultato del lavoro di tanti giornalisti che ogni giorno si rendono disponibili a collaborare per rispondere alla sete di verità dei lettori e che, senza il contributo di ciascuno non potrebbe esistere il giornale. È la metafora della comunità, della parrocchia, dell’Acr. Ogni volto, ogni vita, ogni presenza è importante e contribuisce a fare bella questa realtà!

La Festa rappresenta un appuntamento a cui prepararsi bene attraverso un semplice percorso di avvicinamento che anche quest’anno non potremo vivere a livello diocesano ma organizzare, secondo le
possibilità, a livello parrocchiale o cittadino, in base a spazi, numeri e circostanze locali.

Sarà davvero l’occasione per accogliere i piccoli dell’associazione con gioia ed entusiasmo!

Non abbiamo ipotizzato una data “diocesana” proprio per consentire alle parrocchie di organizzarsi nel migliore dei modi in base alle esigenze della comunità (nulla vieta di posticipare la festa anche a giugno se necessario), soltanto vi chiediamo, come sempre, di comunicarci la data in cui si svolgerà la Festa per sentirci comunque e sempre in comunione con le tante realtà della nostra diocesi.

Buon Mese degli Incontri a tutti gli acrrini ed educatori!

Festa-degli-Incontri.pdf (1082 download)

2 commenti su “Inviati per… Amore! Festa degli incontri 2021”

Lascia un commento