Chiamati a partire: presentazione delle proposte estive del Settore giovani

“Quand’anche avessi percorso tutti i sentieri, superato montagne e valli da est a ovest, se non ho scoperto la libertà di essere me stesso, allora non sono ancora arrivato”.

L’estate associativa è alle porte e per il settore giovani è stata o verrà inaugurata dalle feste di fine anno giovanissimi e giovani che, come abbiamo potuto leggere, rappresentano un’anticipazione delle proposte estive (trovate il materiale qui).

Anche quest’anno, abbiamo pensato ad una traccia per un campo giovanissimi ed una per un campo giovani da vivere in parrocchia, delle quali però vi sveliamo solo il titolo e la locandina (che potete scaricare sul link alla fine di questo articolo). Per scoprire le proposte nel dettaglio, parrocchiali e diocesane, vi aspettiamo martedì 1° giugno alle ore 20.00 presso la Parrocchia San Severino di Comiziano.

L’appuntamento è rivolto ad un educatore giovani ed un educatore giovanissimi per parrocchia, e sarà l’occasione per riflettere, insieme a don Umberto Guerriero, direttore dell’Ufficio di Pastorale Giovanile della diocesi di Nola, sulle grandi opportunità che l’estate porterà con sé per dare una svolta anche al servizio a cui siamo chiamati.

L’incontro si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-contagio, pertanto vi chiediamo di segnalare la vostra partecipazione a Giovanna, Nicola o ai segretari zonali Nunzia Paola (I Zona), Francesco (II Zona) e Franco (III Zona).

 

 

scarica la locandina del campo parrocchiale giovani ad alta risoluzione 

scarica la locandina del campo parrocchiali giovanissimi ad alta risoluzione

2 commenti su “Chiamati a partire: presentazione delle proposte estive del Settore giovani”

Lascia un commento