“Il fuoco e la brezza. Con Elia, tra il deserto e il monte” – Campo Acr, 25-28 luglio

Estate, finalmente il campo scuola: per i ragazzi è un tempo eccezionale e prezioso per crescere! Quest’anno i ragazzi avranno la possibilità di confrontarsi con la figura del profeta Elia e grazie alla sua storia e alla sua testimonianza scopriranno il proprio cammino di discepoli-missionari nella quotidianità.

Le giornate del campo saranno scandite da attività, giochi e preghiere, in un clima di amicizia e condivisione. Sarà l’occasione per tutti i partecipanti di continuare, in maniera più intensa, il proprio cammino formativo durante il tempo delle vacanze estive.

Il campo è aperto a tutti i ragazzi dai 9 ai 14 anni. Si svolgerà dal 25 al 28 Luglio presso il Seminario vescovile di Nola. Il costo è di 90,00 €, maggiorato di euro 5 per i non aderenti per garantire la copertura assicurativa.

Occorre portare lenzuola, Bibbia, quaderno, penna e tutto l’occorrente per l’igiene personale.

La struttura contiene 80 posti. È possibile prenotare fino a 5 partecipanti per parrocchia. Eventuali richieste aggiuntive saranno messe in lista d’attesa. Le prenotazioni vanno effettuate inviando la scheda di prenotazione, compilata in ogni sua parte, a Marianna Napolitano (marinap9552@gmail.com) entro sabato 15 giugno e versando l’acconto di 50 € a persona.

Come gli altri anni possono partecipare educatori accompagnatori (anche per loro il campo Acr può essere una bella esperienza formativa).

Lascia un commento