Nel deserto parlerò d’amore – Festa diocesana adulti 2023

Parlare d’amore nel deserto per ascoltare se stessi, Dio e gli altri è il tema della festa diocesana degli adulti che si terrà il 13 maggio nel Seminario vescovile a partire dalle ore 16.40.

Pensarsi nel deserto con Gesù significa decidere di fare una revisione della propria vita sotto la guida dello Spirito Santo nella compagnia di Gesù.

Attraverso la musica e la danza del gruppo “Zuoccole, tammorre e femmene” gli adulti saranno accompagnati a vivere questa esperienza per liberarsi di tutto ciò che copre l’essenziale e fare spazio a Gesù Cristo dentro di loro per essere capaci di dargli VOCE attraverso gesti e parole.

La festa terminerà con un momento di convivialità per cui è previsto un contributo di 5€ per l’acquisto del cibo e delle bibite.

Per segnalare la propria presenza e prenotarsi occorre far riferimento a Carmen Prevete al numero: 3203406395 entro il 6 maggio. E’ prevista l’animazione per i bambini

Per prepararsi alla festa suggeriamo di sfruttare la traccia per un momento di riflessione parrocchiale che trovate su: nel-deserto-incontro-parr.pdf (344 download)

Ecco il programma del pomeriggio

ore 16.40 accoglienza

ore 17.00 ascolto e riflessione

ore 19.00 convivialità

 

Lascia un commento