FREE TO BE – Weekendissimo d’Avvento

Il 3 e 4 dicembre torna il Weekendissimo di Avvento, il tradizionale appuntamento di spiritualità per i giovanissimi che si terrà come sempre a Casa Clero, presso il Seminario Vescovile di Nola.

Il tema che ci accompagnerà quest’anno è la vocazione, la possibilità, cioè, di vivere una vita piena a partire da una libertà che ci è donata: liberi di essere, liberi dai vari pesi che talvolta ci portiamo dietro.

Saranno due giorni fatti di confronto, Parola, silenzio, ascolto e deserto: un momento specifico, quindi, in cui ritagliarsi, all’interno dei ritmi frenetici della vita, un tempo privilegiato per la preghiera e l’incontro con il Signore.

Potranno iscriversi due giovanissimi per parrocchia più eventuali “riserve” in lista d’attesa. Il costo è di 25 euro. Il termine per le prenotazioni è Domenica 27 Novembre. All’atto della prenotazione bisogna comunicare i dati anagrafici dei giovanissimi ed eventuali allergie e/o intolleranze alimentari.

Gli arrivi sono previsti il sabato alle 15.00, mentre si concluderà alle 12,30 circa della domenica. Come sempre bisogna portare Bibbia, quaderno, penna, lenzuola, asciugamani e l’occorrente per l’igiene personale.

Per ulteriori info e prenotazioni rivolgersi ai segretari zonali, Nunzia Paola Sallusto per la prima zona, Francesco Guadagno per la seconda zona e Franco Parmarosa Tagliaferro per la terza zona.

Lascia un commento