Tu Seguimi!

Dall’8 al 12 luglio si terrà, a Visciano, presso l’Oasi di Maria, il campo ACR per i ragazzi dai 9 ai 14 anni. Il campo scuola di quest’anno avrà come titolo Tu seguimi!: sono le parole che Gesù rivolge a Pietro, l’apostolo che farà da guida in tutta l’esperienza del campo.
Il cammino parte dalla chiamata di Pietro e segue le tappe della sua sequela costellata di limiti, ma anche di tanta generosità nel lasciarsi coinvolgere rispondendo di sì alla chiamata del Cristo.

Durante l’esperienza del campo, i ragazzi avranno quindi modo di confrontare e verificare la loro vita con la testimonianza e l’esperienza di Pietro, in modo da continuare a vivere nel loro quotidiano la bellezza di essere discepoli. Questo campo dal titolo Tu seguimi! è la giusta conclusione di un anno associativo che ha visto i ragazzi più volte gridare …Mi basti Tu!, poiché dire che Gesù ci basta vuol dire affermare che vogliamo seguirlo; sarà quindi l’occasione per un incontro vero col Cristo risorto, riscoprendo il desiderio di bene che Dio ha per la loro vita.
Il costo del campo, che inizierà alle ore 15.00 dell’8 luglio e terminerà alle 17.00 del 12 luglio, è di 120€; il trasporto è a cura dei partecipanti vista la vicinanza della struttura che ospiterà i ragazzi ed, infine, sottolineiamo che è necessario prenotarsi entro il 16 giugno contattando Rita, Paola o Ilaria.

Scarica la scheda per la prenotazione

L’èquipe diocesana ACR

Un commento su “Tu Seguimi!”

Lascia un commento