Roma è vicina …

Ormai ci siamo.

La prossima settimana è prevista la consegna dei nominativi e delle quote dei partecipanti alla grande festa con papa Benedetto XVI.

La settimana santa ci concede la possibilità di incontrare tutti i nostri amici dell’AC e della comunità. C’è sicuramente qualcuno che ancora non sa, che ancora non ha deciso, che magari ha bisogno di essere motivato…

Non perdiamo l’occasione! Questa festa, infatti, ha anche l’importante obiettivo di promuovere la nostra associazione, di farla conoscere, apprezzare da chi la guarda dall’esterno.

Nessuna preclusione, dunque.

L’appuntamento è aperto a tutti.Un occhio particolare alle famiglie: potete comunicare ai giovani genitori che i bambini sino a 6 anni non pagano l’iscrizione, dunque la spesa per loro è minore.

La piazza sarà organizzata anche con sedie per chi ne avesse bisogno: ovvio che prima ci prenotiamo più abbiamo la possibilità di usufruirne… il consiglio, però, è quello di portare da casa piccole e agili sedie in legno utili alla bisogna!

Ricordiamo di dividere nella prenotazione ragazzi, giovani e adulti, di indicare la presenza dei sacerdoti, di mettere in evidenza la presenza di persone disabili.

Al momento stimiamo almeno 700 persone dalla nostra diocesi, un bel numeretto… Appena sarà tutto definito in termini di partecipazione, avvieremo subito l’organizzazione dei pullman per singole zone o città.

Chi volesse raggiungere Roma il 3 maggio deve necessariamente provvedere da sé all’alloggio e al trasporto, poi ci riuniremo nello stesso settore domenica mattina!

I responsabili diocesani sono a disposizione per qualsiasi informazione…Ma ora l’obiettivo di tutti è quello di travolgere di entusiasmo le nostre parrocchie!!!