Calza a pennello – festa diocesana Acr 2022

Il 7 maggio 11 giugno, presso il Seminario di Nola, finalmente ritorneremo a vivere con tutti i bambini e ragazzi dell’Acr della diocesi di Nola una festa stupenda ed entusiasmante!

L’ultimo step dell’itinerario formativo è caratterizzato dal mese degli incontri che vede nell’appuntamento della Festa l’espressione bella dell’ecclesialitá che si esprime attraverso l’amicizia e la condivisione con quanti – bambini, ragazzi ed educatori – hanno vissuto insieme il cammino associativo nel corso dell’anno. Quest’anno però, con la festa, non vivremo un momento conclusivo, ma l’inizio di un percorso che proseguirà in parrocchia e che vi sveleremo il 7 maggio.

“Calza a pennello” è lo slogan che ci accompagnerà in questo incontro tanto atteso. Dalla nostra bella sartoria dell’Acr è tempo di tirare fuori quanto la creatività, la condivisione e la preghiera hanno generato in questi mesi.

Calza a pennello per ricordarci che i doni che il Signore semina nella vita di piccoli e grandi sono unici perché uniche sono le persone.

Pronti per incontrarci e divertirci insieme?

Vi aspettiamo sabato 7 maggio 11 giugno dalle 15.30 alle 18.00 nel cortile del Seminario di Nola!

“C’è una Parola che vuol chiamare anche te dai, su vieni anche tu

con gioia tu l’ascolterai, perché l’ACR è su misura per te!”

Percorso dopo festa che è diventato in preparazione alla festa: Preparazione-Festa-degli-incontri.pdf (168 download)

P.S.: Vi chiediamo di comunicare entro il 2 maggio il numero orientativo dei partecipanti attraverso il seguente link https://forms.gle/TAD2BkB5WJaRaxvB6 per poter organizzare al meglio gli spazi.

Lascia un commento