“Scegliamo (il) noi” – V Congresso diocesano Msac

L’ anno assembleare è da poco iniziato e già in tutte le parrocchie della nostra diocesi c’è stato quel cambiamento che genera sempre un’ondata di entusiasmo positiva.
Come tutti i movimenti legati all’Ac è il momento anche per i nostri studenti di scegliere. Il quinto congresso diocesano del Msac si terrà infatti, il prossimo 21 Dicembre, presso il Seminario.
Il titolo del Congresso è “Scegliamo (il) noi”, quasi come se si volesse ricordare ai ragazzi che sono loro a scegliere, a scegliere non singole persone che saranno segretari del Movimento per il prossimo triennio, ma a scegliere di essere parte attiva di questo rinnovo; dire attraverso il voto che insieme si vuole continuare a non stare fermi, ma appunto… in Movimento.
L’appuntamento per tutti i msacchini e giovanissimi è alle 14:30. Il pomeriggio sarà ricco di testimonianze e ricordi dell ‘ultimo triennio, ma contemporaneamente denso di attività volte al cominciare nel migliore dei modi il nuovo ciclo.
Un modo per salutare i vecchi segretari e per accogliere i nuovi eletti. Un modo per incontrare tutti gli amici sparsi nella diocesi. Un modo per essere protagonisti di questa grande “assemblea d’istituto”. Al termine di questa grande festa, comincerà il weekendissimo dei Giovanissimi.
Perchè alla fine si sa che scegliamo (il) noi, ma scegliendo sempre Lui.

LOCANDINA (10 download)

Lascia un commento