Feste di fine anno dei Giovani e dei Giovanissimi

DOMENICA 12 MAGGIO, Seminario di Nola, “pomeriggio Giovani”

TITOLO: SOGNA, VIVI, SCEGLI

ORARI: arrivi alle 16, conclusione entro le 20

La festa sarà un’occasione gioiosa per riflettere sull’esortazione post-sinodale Christus vivit di papa Francesco rivolta a tutti i giovani.

Avremo con noi Michele Tridente e Luisa Alfarano, i due vicepresidenti nazionali del settore Giovani e coautori del testo “Sogna, vivi, scegli”, dedicato proprio al Sinodo dei giovani.

Ci saranno, come l’anno scorso, dei laboratori. La festa è aperta agli adulti-giovani (sino a 35 anni circa) che vivranno un laboratorio specifico preparato insieme al settore Adulti diocesano.

LOCANDINA (25 download)

 

SABATO 25 MAGGIO, Seminario di Nola, “Festa giovanissimi”

TITOLO: VIVA LA LIBERTA’

ORARI: arrivi alle 16, conclusione entro le 20

Come suggerisce il titolo, sarà un viaggio nel tema tanto amato della libertà… che in Ac, lo sappiamo, si coniuga con autenticità e responsabilità!

Saranno con noi gli amici de “Il tappeto di Iqbal”, una realtà bellissima che sa trasformare il senso di libertà dei ragazzi in corresponsabilità verso gli altri e il territorio.

Ci sarà un laboratorio Msac specifico per i ragazzi di V superiore prossimi alla scelta universitaria.

LOCANDINA (16 download)

 

7, 14, 21 MAGGIO: INCONTRI ZONALI DEI GIOVANI CON IL VESCOVO FRANCESCO E CON LA PASTORALE GIOVANILE SUI TEMI DEL SINODO DEI GIOVANI (dettagli attraverso la Pastorale giovanile diocesana)

 

 

 

 

Lascia un commento