Si svolgerà il 4-5 maggio, presso villa San Pietro a Mugnano del Cardinale, un campo sperimentale che vedrà insieme i bambini dai 6 agli 11 anni e i loro genitori (entrambi o almeno uno).
Il titolo è “Ciascuno cresce solo se sognato. La famiglia luogo di libertà”. Il tema ci aiuterà a riscoprirci papà, mamme e figli che sono, innanzitutto, persone con i loro talenti e le loro passioni.
PROGRAMMA
Arrivi dalle 16.30 del 4 maggio. Conclusioni dopo il pranzo del 5 maggio.
COSTI E NOTE TECNICHE
Per l’iniziativa è previsto un contributo di soli 20 euro a persona, comprensivo dell’alloggio e dei pasti. Le prenotazioni devono arrivare entro il 16 aprile rivolgendosi a Mena Beneduce (mail: beneducemena@libero.it – cellulare: 3338925880). La prenotazioni può essere effettuata da un responsabile o educatore della parrocchia di appartenenza o direttamente dalle famiglie o genitori interessati purché l’associazione parrocchiale ne sia a conoscenza. Ogni famiglia deve portare con sè una fotografia che servirà per le attività. Può partecipare anche un solo genitore e c’è flessibilità per quei genitori che lavorano il sabato e potrebbero arrivare più tardi.
E’ importantissimo compilare con grande precisione la seguente scheda d’iscrizione che contiene informazioni molto importanti ai fini dell’esperienza: Scheda di prenotazione 4-5 maggio (227 download)