28 aprile, pellegrinaggio adultissimi diocesi di Nola e Acerra

Raccogliamo con entusiasmo la proposta nazionale di organizzare un pellegrinaggio mariano per gli adultissimi. Ci mettiamo insieme, diocesi di Nola e Acerra, per vivere in comunione questo bel momento in cui l’esperienza e vitalità dei nostri adultissimi ci insegnerà cosa è davvero, nel profondo, l’Azione Cattolica.

DESTINATARI

Adulti e adultissimi di Ac dai 60 anni in su.

IL LUOGO

Ci troveremo presso il Santuario Maria ss. del Carpinello di Visciano, dalle 9.15 alle 16.30.

TRASPORTO

I partecipanti potranno organizzarsi autonomamente con le proprie parrocchie, magari facendosi accompagnare da qualche socio più giovane. Oppure potranno chiedere il trasporto alla diocesi che si organizzerà in base alle richieste.

PRENOTAZIONE

Entro il 16 aprile occorrerà prenotarsi chiamando Carmela Coppola  (3287951995). All’atto della prenotazione occorrerà specificare se si provvede al trasporto in autonomia oppure si fruisce del trasporto diocesano.

COSTI

Per chi arriva autonomamente a Visciano, il costo è di 15 euro per il pranzo. Per chi usufruisce del trasporto diocesano, è previsto un ulteriore modico contributo in base alle richieste pervenute.

LOCANDINA (71 download)

UDIENZA A ROMA CON IL PAPA

Dopo l’appuntamento del 28 aprile, gli adultissimi potranno partecipare anche all’udienza con il Papa del 29 maggio. Per questo appuntamento, se si desidera partecipare, l’organizzazione é autonoma.

 

 

Lascia un commento