Week-end di Spiritualità per i ragazzi dell’A.C.R.

Il giorno 03 e 04 Marzo 2012 all’Oasi di Maria di Visciano si terrà il week-end di Spiritualità per il tempo di Quaresima destinato ad una rappresentanza del gruppo 12/14 di tutte le parrocchie della nostra diocesi.

Lo sforzo che da sempre l’ACR fa nel suo percorso formativo è quello di aiutare i ragazzi ad incontrarsi con la Parola di Dio a partire dalla loro vita, consapevole che la scoperta della fede si sviluppa a partire dalla conoscenza di Gesù e della sua Parola.

La quota di partecipazione  è di 25 euro, possono partecipare massimo 3 ragazzi per parrocchia ed è possibile prenotarsi, contattando Valentina Vitanza (vitanza.valentina@libero.it – 3392899157),  entro domenica 26 febbraio. Ricordate ai partecipanti di mettere nelle loro borse le lenzuola, la Bibbia, un quaderno, una penna e tutto l’occorrente per l’igiene personale.

Per quanto riguarda invece il gruppo 6/8, 9/11 e il restante del gruppo 12/14 che non parteciperà al week-end, hanno la possibilità di partecipare ad un Momento di Preghiera in preparazione alla Pasqua a livello cittadino o interparrocchiale!A breve verrà pubblicata la traccia del Momento di Preghiera.

Buon lavoro e buona ACR a tutti!!!

L’Equipe Diocesana A.C.R.

 

Lascia un commento