Scuola di preghiera, atto secondo!

DSCF7608Giovanissimi ed educatori giovanissimi siete pronti? Si avvicina la data della seconda scuola di preghiera di quest’anno associativo!

L’appuntamento è per il 12-13 febbraio 2011 presso la Badia di Scafati. Come sempre, vi ricordiamo che le scuole di preghiera rappresentano un momento specifico in cui i giovanissimi possono ritagliare, all’interno dei ritmi frenetici delle loro vite, un momento privilegiato per la preghiera e l’incontro con il Signore.

Il costo è, come sempre, di 15€ ed occorre portare con sè lenzuola, asciugamani, Bibbia, penna, quaderno.

Per le prenotazioni (massimo 3 persone per parrocchia) occorre contattare Pasquale Piccolo, Tina Afeltra o Alfonso Lanzieri

A questo indirizzo potete accedere all’album fotografico della scuola di preghiera del 27-28 novembre

Lascia un commento