Ci siamo: il 30 ottobre è sempre + vicino: è tempo di far partire la macchina organizzativa e di prenotare perchè ormai settembre è dietro l’angolo!
Se non sapete di cosa stiamo parlando vi invitiamo a fare un salto a questa pagina in cui è spiegato il senso di questa giornata di festa!
Vi ricordiamo che per prenotarsi occorre contattare Claudia Nardone (333 30 73 286) o Sergio Del Gaudio (377 11 62 760) ed indicare il numero di giovanissimi, il numero di acierrini e il numero di accompagnatori (possibilmente uno per ogni 5 prenotati, specie nel caso degli acierrini!) consegnando anche la quota di iscrizione che è di 10€ e ogni partecipante riceverà il “kit del pellegrino”, composto da uno zainetto, un foulard, un poncho e un porta pass, tutto sempre targato “C’è di +”!
E’ possibile prenotarsi fino al 27 settembre (non oltre per permettere l’organizzazione del trasporto in pullman, che sarà diocesana), pagando i 12€ di iscrizione. Vi ricordiamo, inoltre, che alla quota di iscrizione andrà poi aggiunta la quota per il trasporto in pullman (che sarà comunicata in seguito) e la quota per l’assicurazione (2,30€) obbligatoria per tutti i non soci.
Vi segnaliamo inoltre la possibilità di acquistare ulteriori gadget di “c’è di +!”: t-shirt, cappellino, felpa, polo, spilla, scaldacollo… Di seguito trovate il catalogo, per gli acquisti bisogna provvedere autonomamente (potete aggregarvi con altre parrocchie interessate per dividere le spese di spedizione)
Ecco il catalogo catalogogadget_cedipiu
Non esitate a contattare Claudia, Sergio ed Enzo Formisano per qualsiasi informazione e invitate a partecipare anche i vostri parroci: per loro un invito d’eccezione, quello di don Vito e don Dino
Cliccando QUI, invece, potete scaricare l’inno, il testo con gli accordi e potete imparare il balletto!