Diamoci una regolata

I giovanissimi di AC sanno dare il meglio, quando la meta da raggiungere è alta e bella…è questo quello che leggiamo sul retro della copertina della “nuova regola spirituale de giovanissimi” ed è questo che pensiamo ogni qualvolta ci ritroviamo a programmare gli appuntamenti dedicati a voi…

E più specificamente la scuola di preghiera. Chi vi ha già partecipato sa bene di cosa parliamo, a chi è alla prima esperienza possiamo fare un invito che è quello di venirci con un cuore predisposto alla condivisione, al confronto e alla preghiera…e proprio quest’ultima parola che prenderemo di riferimento nella prima delle tre scuole che accompagneranno il nostro cammino dell’anno, scuole di preghiera  che si riferiranno proprio alla regola di cui parlavamo all’inizio: Con tutto il cuore, un cuore da coltivare, far maturare affinchè possa battere sempre più forte e riempirsi di un amore semplice e gratuito quello verso Gesù Cristo e i fratelli che ci dona….

Vi aspettiamo quindi max 3 per parrocchia il 28 e 29 Novembre al Centro giovanile di San Giuseppe (il seminario dei Giuseppini, in via della Croce Rossa), il costo è di 15 €, non dimenticate la Bibbia e le lenzuola.

Per le prenotazioni (massimo tre per parrocchia) rivolgersi a Alfonso Lanzieri tel. 3332042148 mail: alfo.innuendo@hotmail.it

Lascia un commento