Eccoci pronti: è al via il nuovo anno associativo!
Sulle nostre pagine virtuali potete trovare le linee guida per il prossimo anno (che sarà incentrato sul tema delle relazioni) e avrete sicuramente letto della grande festa diocesana di ottobre… ma non finisce mica qui!
A tempo di record, infatti, possiamo darvi già le date di alcuni appuntamenti unitari: quelle relative alla formazione per i responsabili (due week end di formazione e un campo), l’incontro con i presidenti parrocchiali per la consegna delle tessere e le date relative ad alcuni appuntamenti “fissi” (Memoria della Shoah e ricordo delle Vittime Innocenti della Mafia)
Durante la festa diocesana daremo le date di tutti gli appuntamenti dell’anno (di settore e quelli relativi ai laboratori per il bene comune e per la famiglia)
mi farebbe piacere notizie durante l’anno associativo. grazie