Con l’Avvicinarsi dell’Avvento riproponiamo l’appuntamento per la cura dell’interiorità riservato ai giovanissimi: il Weekendissimo. Il 13 e 14 dicembre saremo presso il Centro Giovanile dei Giuseppini del Murialdo a San Giuseppe Vesuviano.
Porteremo avanti la riflessione sulla tematica delle relazioni, il weekend avrà il titolo “(Ri)Rispetta a me!”: ogni persona si definisce e si conosce nella relazione con l’altro ma allo stesso tempo, ognuno è responsabile di questo scoprirsi. Il legame autentico si realizza nel rispetto che riservo a me e all’altro, nel vivere responsabilmente come custode della relazione, dell’altro e della sua vita.
Il costo è di 30 euro (35 per i non tesserati). Il termine per le prenotazioni è venerdì 1° dicembre. All’atto della prenotazione bisogna comunicare i dati anagrafici dei giovanissimi ed eventuali allergie e/o intolleranze alimentari. È possibile prenotare due giovanissimi per parrocchia più eventuale lista d’attesa. Gli arrivi sono previsti alle 15:30 del sabato, mentre le conclusioni sono previste alle 13:00 circa di domenica.
Ricordiamo ai giovanissimi di portare con sé Bibbia, quaderno, penna, lenzuola, asciugamani e l’occorrente per l’igiene personale.
Trovate il Google form per le prenotazioni qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSemfyPnDHJ7XCut6bXdsx7PlrbBoy5Xq3MVecH8RApSYsIwEA/viewform?usp=sharing&ouid=101299703786635605.
Aspettiamo i vostri issimi!!!
