Contatti

La sede della Presidenza diocesana si trova a Nola in via San Felice 30, all’interno della Curia vescovile.

Per contattare in modo veloce l’Ac di Nola, è possibile mandare un messaggio dalla pagina Facebook Azione Cattolica Nola.

Un commento su “Contatti

  1. Gentilissimo Presidente dell’AC di Nola,
    sono Francesco Lettieri per quest’anno collaboratore del progetto Walk of life di Telethon per la tappa di Napoli che si terrà il prossimo 4 maggio. Non so se conoscete l’iniziativa, pertanto, allego la presentazione ed alcuni video della scorsa edizione. Non avendo contatti diretti, vi scrivo alla mail indicata dal sito certo della vostra attenzione.
    La WOL è un secondo evento nazionale, affianca la maratona televisiva e prevede il coinvolgimento di diversi soggetti: cittadini, imprese ed istituzioni. Si terrà tra aprile e giugno, nelle principali città italiane tra cui Milano, Napoli e Roma in collaborazione con le più importanti associazioni podistiche e sportive italiane, gare competitive di 10 km iscritte nei calendari regionali Fidal e passeggiate non competitive di 3 o 5 km aperte a tutti. Questo in estrema sintesi, mentre altro è consultabile al sito http://www.walkoflife.it.
    Per Telethon la ricerca non è un fine, ma il mezzo per trovare la cura alle migliaia di malattie genetiche esistenti e dare una risposta concreta ai tanti pazienti che guardano alla nostra Fondazione con fiducia e speranza. Per questo a Napoli vi chiediamo di correre per Gabriele http://www.youtube.com/watch?v=tyP3vv2YYTk. Attraverso lo sport, inseguendo la solidarietà: un obiettivo sociale di grande importanza.
    Essendo l’Azione Cattolica e l’azione cattolica ragazzi patrimonio della nostra comunità, esemplare agenzia educativa e formativa, vi scrivo la presente con la speranza che si possano instaurare contatti di collaborazione in occasione della manifestazione partenopea. Collaborazione che possiamo stabilire confrontandoci e distinguendo le necessità delle diverse realtà (dal semplice posizionamento del banner sul sito o del volantino nei vostri locali, passando per la partecipazione alla corsa e la raccolta delle iscrizioni, fino ad arrivare alle attività di volontariato per la corsa).
    Certo di un vostro cortese riscontro, porgo Distinti Saluti restando a disposizione per qualsiasi info e per incontrarci di persona. Intanto, grazie per l’attenzione prestataci.
    Francesco Lettieri

    Progetto Walk of Life
    Telethon

I commenti sono chiusi.