Acr, ultima tappa formativa per gli educatori e traccia per la festa finale dei ragazzi

Ecco i “fuochi d’artificio” dell’Acr per la fine dell’anno associativo. Due i materiali scaricabili in questa notizia.

Il primo è lo schema per l'ultimo incontro di formazione per educatori (164 download) , da svolgere a livello parrocchiale. La scheda conclude l’itinerario diocesano “Chiamati ad amare”, che ha avuto tappe diocesane, zonali e decanali. Invitiamo le équipes parrocchiali Acr a vivere seriamente questo ultimo momento di confronto e verifica, facendosi anche aiutare dai presidenti, dagli assistenti e dal Consiglio parrocchiale.

Tutti i materiali dati nelle tappe precedenti zonali e decanali sono QUI (71 download) .

Il secondo materiale disponibile è la  traccia per svolgere la festa finale Acr (140 download) a livello parrocchiale, interparrocchiale o cittadino. Si tratta di esempi di giochi che si possono svolgere insieme in un clima semplice di gioia e familiarità, aprendo, come al solito, l’esperienza anche ai genitori dei bambini e dei ragazzi.

Per tutti gli educatori l’appuntamento è al 9 giugno per la festa unitaria e all’estate per le esperienze formative dei settori. Per gli acierrini dai 9 ai 14 anni c’è ancora un’opportunità per stare insieme ed è il campo diocesano Acr (Benevento, 18-22 luglio).

Lascia un commento