Festa Diocesana per web

“Come artisti della gioia” – Festa Acr&Genitori a Lauro il 20 maggio

Quest’anno vivremo nella bella cornice di Lauro la Festa diocesana ACR e Genitori.
Mentre ci prepariamo a vivere lo straordinario incontro a Roma del 30 aprile con Papa Francesco, siamo già proiettati verso la grande festa diocesana Acr che si svolgerà SABATO 20 MAGGIO a Lauro.
La Festa sarà l’occasione per raccontare la gioia che i bambini e ragazzi dell’Acr hanno vissuto durante questo anno associativo all’ombra del tendone del CIRCO GIOIA – il nostro chapitau – e concludere così il MESE DEGLI INCONTRI durante il quale ciascun acierrino sarà chiamato a interrogarsi su come raccontare la gioia della fede, coinvolgendo tutti, in modo che ciascuno possa sentirsi protagonista del grande spettacolo della vita.
Durante la Festa i piccoli dell’associazione scopriranno come fare della propria vita uno “spettacolo di santità” a partire dalla loro capacità di essere ARTISTI DELLA GIOIA attraverso lo stile dell’incontro e della condivisione, per essere “beati insieme”.
Anche quest’anno la Festa ACR avrà come “ospiti d’onore” i genitori dei ragazzi perché quest’appuntamento diventi sempre più l’occasione per fare festa con le famiglie.
Di seguito il programma di massima cui faranno seguito comunicazioni dettagliate per l’organizzazione e l’accoglienza per quanti arriveranno in pullman:
ore 16.00 Arrivi e accoglienza presso Piazza Marginale – Lancellotti
ore 16.30 FACCIAMO FESTA INSIEME: Presentazione e inizio dei giochi a squadre
Incontro con i genitori presso la Parrocchia SS. Margherita e Potito di Lauro e itinerario artistico – culturale alla scoperta del borgo di Lauro
ore 18.30 Ritrovo dei partecipanti, premiazione dei vincitori del concorso “MostrACi la Gioia” (a breve sarà disponibile il regolamento e le modalità di partecipazione), saluto del vescovo Francesco e conclusione della festa.
Cominciamo a scaldare i motori e… mettiamo in circolo la #Gioia.
Gli amici dell’equipe Acr

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>