Feste di fine anno ed estate associativa

Comunichiamo gli appuntamenti che concluderanno l’anno associativo e anche le date delle esperienze estive diocesane

FESTA ACR & GENITORI: sabato 20 maggio, Lauro, 16-19 (seguiranno informazioni dettagliate).

GIOVANI E GIOVANISSIMI: domenica 28 maggio pomeriggio, partecipazione alla GMG diocesana organizzata insieme a tutte le associazioni e i movimenti della Consulta diocesana di pastorale giovanile. Luogo e orari in definizione.

CAMPO UNITARIO per giovanissimi, giovani e adulti: 27-30 luglio, Campitello Matese. Ciascuna associazione può prenotare massimo 5 persone. Eventuali altre persone saranno messe in lista d’attesa. Prenotazioni entro il 30 giugno con acconto di 50 euro a persona. Costi (trasporto incluso): 160 euro per gli adulti; 150 per i giovani; 130 per i giovanissimi; bambini 0-5 anni: gratis; 6-12 anni: 60 euro; sconto del 10 per cento se due o più partecipanti sono familiari. Per chi arriva dal venerdì, il costo è di 100 euro (trasporto escluso e comunque con prenotazione e acconto entro il 30 giugno).

CAMPO ACR (9-14 anni): 17-21 luglio, Sant’Andrea di Conza. Costi: 120 euro (trasporto incluso).

ALBANIA/1 (indicazioni orientative e da confermare): esperienza di formazione e fraternità con i giovani di Berat, nel periodo tra 16 e 26 luglio, massimo 10 partecipanti (inglese sufficiente e predisposizione alla vita comunitaria) con prenotazione entro il 30 maggio. Prezzo: 150 euro circa.

ALBANIA/2 (indicazioni orientative e da confermare): campo per la formazione degli educatori della diocesi di Lezhe, nella seconda metà di agosto, massimo 10 partecipanti (inglese sufficiente e buona esperienza educativa/associativa) con prenotazione entro il 30 maggio. Costo: tra i 150 e i 200 euro.

Un commento su “Feste di fine anno ed estate associativa

Lascia un commento