Gmg di Cracovia: programma definitivo e tappe di avvicinamento

Ecco il programma definitivo del gruppo di Nola che parteciperà alla Gmg. Di seguito trovate le informazioni giorno per giorno, il costo finale (500 euro), gli incontri per versare la quota di partecipazione e le date degli appuntamenti formativi. Nel programma siamo riusciti ad aggiungere, martedì 26 luglio, la visita ai campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau. Ci sono ancora 10 posti disponibili per i quali si può contattare Sara Falco. Le stesse informazioni presenti in questo articolo sono contenute anche nel  volantino Word (107 downloads ) che potete scaricare.

PROGRAMMA

1° GIORNO: NOLA – TARVISIO

Domenica 24 luglio 2016 ritrovo dei partecipanti nel luogo prestabilito, sistemazione in bus GT e partenza. Sosta per il pranzo a sacco a carico del partecipante lungo il percorso e nel tardo pomeriggio arrivo in hotel a Tarvisio, al confine italiano. Sistemazione nelle camere, cena garantita in albergo e pernottamento.

2° GIORNO: TARVISIO – CRACOVIA

Lunedì 25 prima colazione in hotel e alle ore 07,00 partenza per la Polonia. Sosta per il pranzo a sacco fornito dall’hotel di Tarvisio e arrivo in serata nell’albergo in cui alloggeremo. Sistemazione nelle camere, cena fornita dall’albergo e pernottamento.

3° GIORNO: AUSCHWITZ/BIRKENAU E INIZIO GMG

Martedì 26 prima colazione in albergo, poi in bus per la visita dei campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau. Nel pomeriggio rientro a Cracovia per la celebrazione eucaristica che dà il via alla Gmg. In tarda serata rientro in hotel per il pernottamento. Pranzo e cena a carico del partecipante.

Dal 4° al 6° GIORNO: CATECHESI A CRACOVIA E “VITA DA GMG”

Da mercoledì 27 a venerdì 29 prima colazione in hotel e partenza in mattinata per le catechesi a Cracovia. tecipante. Pomeriggio a Cracovia per le attività della Gmg. In tarda serata rientro in hotel per il pernottamento. Pranzo e cena a carico del partecipante.

7° GIORNO: LA VEGLIA

Sabato 30 prima colazione in hotel e partenza verso l’aria in cui si svolgeranno veglia e celebrazione eucaristica con Papa Francesco. Notte in sacco a pelo. Pranzo e cena a carico del partecipante.

8° GIORNO: CELEBRAZIONE CON FRANCESCO E PARTENZA DA CRACOVIA

Domenica 31 partecipazione alla funzione conclusiva con papa Francesco. Alle ore 15,00 circa incontro con il bus per il viaggio di ritorno. Intorno alle 22 arrivo in un hotel lungo il percorso per il pernottamento. Pranzo e cena a carico del partecipante.

9° GIORNO: A CASA

Lunedì 1 Agosto prima colazione in albergo e partenza alle ore 07,00 per il rientro in Italia. Arrivo previsto verso le ore 02,00 del 2 agosto. Pranzo e cena a carico del partecipante.

 

COSTO COMPLESSIVO: EURO 500

La quota comprende anche kit del pellegrino, assicurazione e ticket trasporti per Cracovia

La quota non comprende i pranzi e le cene non previsti nel programma

 

LE TAPPE DI AVVICINAMENTO

Venerdì 22 gennaio: consegna di un ulteriore acconto di euro 100

Venerdì 8 aprile: in occasione della pizza-giovani di Ac consegna di un ulteriore acconto di euro 150

Venerdì 10 giugno: incontro di formazione e saldo degli ultimi 200 euro

Venerdì 8 luglio: incontro di formazione e note tecniche per il viaggio

 

POSTI DISPONIBILI

Ci sono circa 10 posti ancora disponibili. Chi si aggrega ad aprile deve versare euro 300, mettendosi in linea con gli altri prenotati. Chi si aggrega a giugno versa l’intera quota di euro 500 in una sola tranche. È consigliabile, per chi vuole aggiungersi, comunicarlo tempestivamente alla referente dell’organizzazione, Sara Falco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>