immagine articolo

Face to face – Incontro di preghiera cittadino o interparrocchiale Acr in preparazione al Natale

Per vivere bene il Tempo di Avvento che sta per cominciare, anche quest’anno arriva la proposta di un incontro di preghiera da vivere a livello cittadino o interparrocchiale rivolto ai gruppi 12-14.

Il Natale è un tempo bello che tutti aspettano con gioia, ma il rischio di perdere la rotta è dietro l’angolo e dunque questa proposta vuole essere occasione per permettere ai nostri acierrini di fermarsi e riflettere sulla gioia “vera” che ci attende a Natale attraverso il brano del Vangelo di Luca che ci accompagna in questo anno associativo e che ci mette, indirettamente, “faccia a faccia” con il mistero che andiamo a celebrare. E vivere quest’esperienza con i coetanei anche di altre parrocchie è un’opportunità da non perdere. Le date indicative che suggeriamo sono il 12 o il 19 DICEMBRE.

Anche per gli altri gruppi ricordiamo che le guide d’arco offrono per ogni fase una celebrazione finale che sarebbe bello riprendere e proporre ai bambini e ragazzi in questo tempo di “attesa”.

L’equipe Acr

Lo schema di preghiera (182 downloads )

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>