Esercizi spirituali, una proposta per sperimentare nella nostra vita la Misericordia di Dio…

Il 13-15 novembre, presso la Casa del clero di Nola, avremo il primo corso di Esercizi spirituali per giovani e adulti. Ecco tutte le informazioni.
Il tema degli Esercizi prende spunto dai contenuti di fondo del Sinodo diocesano e del Giubileo che prenderà il via tra poche settimane. Al centro della riflessione personale, infatti, ci sarà la Misericordia con la quale il Signore coinvolge, travolge e stravolge le nostre vite (a breve il programma dettagliato).
Il costo degli Esercizi, che si svolgeranno alla presenza di 2 assistenti, è di 40 euro per gli adulti e 30 per i giovani.
Ogni parrocchia entro il 31 ottobre potrà prenotare un massimo di 4 partecipanti (tendenzialmente sia adulti che giovani). Una volta raggiunti i 50 partecipanti, gli altri che ne fanno richiesta saranno messi in una lista d’attesa.
I partecipanti devono portare Bibbia, quaderno, penna, lenzuola e asciugamani.
Si pregano le parrocchie di fare un’unica prenotazione sia per gli adulti sia per i giovani, avendo come unico riferimento Carmine Trocchia, segretario del settore Giovani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>