Dio nel cuore di ogni giovane – la Pizza-giovani di novembre insieme a don Tony Drazza

Venerdì 27 Novembre alle ore 20:00 in Seminario a Nola si terrà il primo dei due incontri-pizza per i giovani. Questa proposta nasce dall’intento di associare formazione, spiritualità e convivialità e va ad arricchire la programmazione diocesana annuale del settore Giovani culminante nella Giornata mondiale della gioventù a Cracovia.

La struttura di questi incontri sarà pressoché questa: una prima parte in cui un ospite – relatore parlerà di un tema scelto e una seconda parte di convivialità e animazione.

Il 27 sarà con noi don Tony Drazza, assistente nazionale del settore Giovani di Ac. Ci aiuterà a capire qualcosa in più del rapporto che c’è tra noi e la nostra vita e Dio: come facciamo a capire che il Signore c’è, come riconoscere i suoi segni, come cercarlo, come pregare…

La serata si concluderà con un piccolo aperitivo e una buona pizza, per la quale ciascun giovane verserà una quota simbolica a piacere, contribuendo responsabilmente alla serata. Entro domenica 22 novembre ciascuna parrocchia dovrà comunicare a Carmine Trocchia il numero orientativo dei partecipanti alla serata, in modo tale da permettere una buona organizzazione della stessa (in particolar modo per la cena).

In quella serata saranno raccolte prenotazioni e acconti per partecipare alla Gmg. Cliccando qui trovate tutte le informazioni relative all’organizzazione diocesana per la Giornata mondiale della gioventù.

Vi aspettiamo per trascorrere una piacevole serata insieme.

Per ulteriori informazioni contattare i responsabili di settore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>