Cineforum Msac il 27 settembre a Piazzolla (ore 16)

Dopo la bella esperienza dei mercatini del libro usato, il Msac propone agli studenti di Ac un cineforum che si terrà domenica 27 settembre alle ore 16 a Piazzolla di Nola…

Un noto cantautore cantava “ Libertà è Partecipazione”. Sacrosanta verità, anche se per noi msacchini la partecipazione è “ tanta roba”. Partecipare vuol dire imparare a sognare, vuol dire merito, vuol dire rendere preghiera pratica il testo evangelico, vuol dire accogliere. Potremmo continuare all’infinito, ma limitiamoci a questo poche parole. Vogliamo passare la parola a voi, vogliamo spronarvi e incitarvi! Quando? Domenica 27 settembre, al Cineforum del Msac nella Parrocchia di Piazzolla. Perché? Semplice, ora tocca a voi agire e andare. Avrete occasione di confrontarvi, chiederci supporto, sentire valenti testimonianze. Siamo prontissimi per iniziare un nuovo anno associativo, ma ancor più lo siamo per rendere le nostre scuole ambienti vivi, fertili e predisposti alla democrazia, alla fratellanza e al merito. Su, zaino in spalla, che aspettate! Diciamo proprio a voi, ragazzi del Carducci, del Medi, del Cacioppoli, dell’Albertini e ancora del Colombo, del Rosmini e dell’Imbriani. Il Msac vi aspetta: i nuovi sogni si costruiscono assieme, partecipando! #sogno #partecipo #costruisco. Ah, giusto un riepilogo: Domenica 27 settembre, parrocchia SS.Immacolata in Piazzola, ore 16.00. Educatori, ovviamente aiutateci!

L’équipe Msac

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>