giovane in preghiera

Esercizi spirituali adulti, 24-26 aprile, Assisi

Dopo l’esperienza di novembre a Nola, il settore Adulti propone tre giorni di Esercizi spirituali ad Assisi: tre giorni tra silenzio, Ascolto e arte.

L’iniziativa si svolgerà dal 24 al 26 aprile. Il tema è “Fammi conoscere, Signore, le tue vie!” (Salmo 24, 4). Il prezzo è di 140 euro per gli adulti e di 100 euro per i bambini. Non pagano i bimbi di età inferiore a due anni.

Attraverso gli Esercizi spirituali ad Assisi vogliamo fare esperienza del silenzio e dello stare in ascolto della Parola di Dio. Esercizio fondamentale per incontrare il Signore. Ci viene in aiuto la persona di Francesco d’Assisi, uomo dell’ascolto della Parola ma anche uomo dell’azione. La preghiera diventerà itinerante attraverso un percorso artistico in cui ci aiuterà una cara amica, suor Rosaria Carpentieri, ex vicepresidente diocesana del settore Giovani.

Partenza alle ore 6 del 24 aprile da Scafati (il pullman passerà anche a Nola). Rientro nel pomeriggio del 26 aprile (partenza orientativa, ore 16 da Assisi)

Portare Bibbia, quaderno e penna.

Il settore Adulti diocesano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>