camminare con Gesù

“Vogliamo seguire Gesù”. 7-8 marzo, week end di Quaresima per i 12/14

“Vogliamo seguire Gesù”: un desiderio, non solo dei Greci (Gv 12, 20 – 26), ma di ogni ragazzo che si interroga … è un desiderio di conoscenza della verità. Come risponderà Gesù a questa richiesta fattagli dai Greci? Gesù risponde sempre con un invito a seguirlo e, stavolta, a seguirlo fino in fondo, fin sulla Croce, perché è lì che è possibile scoprire la vera essenza della vita. Due giorni per riflettere sulla responsabilità che i ragazzi hanno nei confronti della loro vita, due giorni per condividere le loro emozioni, i loro desideri profondi, due giorni per potersi confrontare con una guida spirituale, due giorni per vivere la gioia dell’essere parte di una comunità di ragazzi che crescono condividendo valori comuni.

Alcune note tecniche:

Data: 7/8 Marzo (con appuntamento alle ore 15.30 del sabato e termine alle ore 13.00 della domenica. La celebrazione eucaristica della domenica si terrà alle ore 12.15 nella Chiesa del Seminario e sono invitati alla partecipazione i genitori e gli educatori che lo desiderano)

Prezzo: 15 euro a testa (20 euro per i non tesserati)

Numero massimo partecipanti per parrocchia: 2

Termine prenotazioni: entro e non oltre il 22 Febbraio 2015. Per le prenotazioni rivolgersi a Luca Cordino.

Per qualsiasi altra informazione potete chiedere a Mena Beneduce o Michele Romano.

A presto

L’equipe ACR

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>