20 dicembre, Scafati – evento d’arte e fede per la famiglia

Il 20 dicembre alle ore 20, presso la parrocchia San Francesco di Paola di Scafati, si terrà “Luce sul cammino”, un evento di arte e fede con a tema la famiglia.

L’iniziativa è ideata dal parroco, don Peppino De Luca, responsabile della Pastorale familiare diocesana, e diretta da Michele Cascella. La serata nasce anche da un proficuo scambio tra Pastorale familiare, Agesci e Azione cattolica diocesana.

L’incontro si caratterizzerà per l’alternanza tra testimonianze, interviste, letture ed esibizioni artistiche. Renderanno la loro testimonianza anche Franco Miano e Pina De Simone, “coppia esperta” al recente Sinodo straordinario dei vescovi sulla famiglia. Concluderà l’iniziativa il vescovo di Nola, padre Beniamino Depalma.

L’Ac invita le famiglie alla partecipazione, in particolare le coppie che hanno vissuto il momento formativo dell’8 novembre: la serata si pone in continuità con il percorso intrapreso quest’anno dall’associazione e renderà più solido il rapporto di amicizia e collaborazione con tutte le realtà diocesane e locali che hanno a cuore il tema della famiglia.

Vi aspettiamo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>