NovemberFest: giornata dei giovanissimi

Cari educatori dei gruppi giovanissimi,

è già partito il conto alla rovescia: si avvicina infatti a grandi passi il “November Fest”, la giornata dedicata a tutti giovanissimi della nostra diocesi. L’appuntamento è previsto per il prossimo 9 novembre, presso la Parrocchia San Sebastiano martire di Brusciano: lì aspettiamo gli issimi per partecipare ad una giornata in cui formazione associativa, gioia della condivisione e divertimento degli incontri la faranno da padrone fondendosi in un mix che (speriamo!) sia perfetto.

Grazie a questo momento, tutti i giovanissimi avranno la possibilità di assaporare il gusto della dimensione diocesana, in vista poi della festa di fine anno e del prossimo campo estivo.

Vi starete chiedendo: qual è il tema della giornata? Per ora è tutto top secret. Sì, perché sarete voi col vostro gruppo giovanissimi a sciogliere il mistero. Di settimana in settimana, infatti, fino al 9 novembre, l’equipe giovani diocesana vi invierà dei piccoli rebus che sarete chiamati a risolvere. Una volta ricevuto l’indizio, voi assieme al vostro gruppo cercherete la soluzione e ce la farete sapere. La soluzione dei rebus sarà pubblicata su Facebook sulla pagina dell’Azione Cattolica di Nola, sulla pagina dedicata al “November Fest” e nel “Gruppo educatori giovani e giovanissimi”. Insomma, la troverete facilmente.
Solo il 9 novembre però, con l’ultimo indizio, il mistero sul tema sarà finalmente svelato.
Siete pronti? Buona indagine a tutti!

Il programma della giornata è:

9.00 Arrivi

9.30 Assemblea

10.15 Laboratori

12.30 Messa

13.15 Pranzo a sacco

15.00 Assemblea

16.00 Saluti

 

laboratorio-November-Fest.doc (113 download)

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>