1 agosto, l’Ac di Nola incontra Matteo Truffelli e mons. Alfano

truffelli int

Nell’ambito del campo unitario “Ogni santo giorno”, che si svolgerà a Scanzano dal 30 luglio al 3 agosto, avremo la possibilità di incontrare Matteo Truffelli, nuovo presidente nazionale Ac, e mons. Franco Alfano, vescovo di Sorrento-Castellamare.

La data da segnare in rosso è venerdì 1 agosto. Durante la mattinata (ore 9,30-12), Truffelli e mons. Alfano discuteranno con noi su un tema che ci sta a cuore: come costruire comunità aperte, accoglienti, missionarie e attente alla vita delle persone. L’1 agosto, inoltre, sarà un giorno speciale anche perché sarà tutto il tempo con noi anche il nostro vescovo, mons. Beniamino Depalma.

Data la circostanza speciale, abbiamo deciso di aprire questa mattinata ai laici che vogliano partecipare e, soprattutto, ai nostri parroci. Preghiamo dunque i presidenti e i responsabili di invitare i sacerdoti a raggiungerci a Scanzano, per vivere con noi una mattinata di formazione e amicizia. Per motivi organizzativi, chiediamo di comunicare le presenze dell’1 agosto entro e non oltre il 29 luglio. Sino ad esaurimento dei posti disponibili, è possibile anche prenotarsi per il pranzo: il costo è di 15 euro.

Vi aspettiamo in tanti!

Scarica la locandina dell’incontro  locandina corretta.pdf (152 download)

Lascia un commento