Da acierrini a giovanissimi: diventiamo grandi insieme

L’Acr e il settore Giovani augurano ai ragazzi in procinto di entrare nei gruppi giovanissimi “buon passaggio”!

Da Mena, Michele, don Paolino e tutti gli educatori 12-14 della diocesi:

Carissimi,
questi anni trascorsi in Acr vi hanno sicuramente resi ragazzi speciali.
Ripensate a tutte le persone che avete incontrato, ai loro volti, ai sorrisi che rimarranno per sempre nella mente e nel cuore.
Ripensate ancora alle esperienze vissute, alle gioie che avete provato nello stare insieme, alle difficoltà condivise e superate.
Ora siete pronti per fare un passo avanti: la vostra nuova missione è quella di essere testimoni per i più piccoli di voi.
Vi auguriamo di continuare il vostro cammino di fede con lo stesso entusiasmo che fino ad oggi vi ha accompagnato, ma con maggiore impegno e responsabilità.
E con la certezza che al vostro fianco troverete nuovi compagni di viaggio che, come voi, sceglieranno l’Ac per incontrare Cristo.

Da Sara, Alfonso, don Luca e tutti i vostri nuovi educatori giovanissimi:

Cari ragazzi, questo é per voi periodo di cambiamenti. Siete prossimi a prendere decisioni importanti, come la scelta delle scuole superiori da frequentare… Insomma state diventando grandi e quindi più maturi e giudiziosi.
Nonostante questo, siamo certi che la spensieratezza della vostra giovane età non verrà mai meno col passare degli anni ma ad essa si aggiungerà semplicemente un pizzico di responsabilità in più.
E l’ Azione Cattolica é e sarà al vostro fianco anche in questa fase di passaggio, di transizione e voi continuerete a ricolmarla del vostro entusiasmo e della vostra gioia.
Il settore Giovani vi dà il benvenuto e soprattutto vi fa un mega in bocca al lupo per gli esami… Vi aspettiamo a settembre entusiastISSIMI di iniziare insieme con voi un nuovo percorso con la grande e bella famiglia di Ac!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>