Buon esame acierrini!

esami int

Cari acierrini,
in questi giorni “prima degli esami” le vostre emozioni saranno sicuramente in subbuglio: la tristezza di dover lasciare i vostri compagni di classe, la curiosità per un nuovo percorso da intraprendere, ma soprattutto, la trepidazione e l’attesa in vista del 12 giugno.
Noi siamo e saremo con voi, vi accompagneremo come abbiamo sempre fatto. Siate forti e coraggiosi: sarà il vostro momento! Sarà il momento in cui avrete la possibilità di dimostrare a voi stessi, prima di tutto, i frutti degli insegnamenti ricevuti in questi tre anni di scuole medie.
Sappiamo che farete un figurone!! E allora, non ci resta che lasciarvi il nostro “in bocca al lupo” e augurarvi che l’amore e la passione per la cultura vi conduca verso strade sempre nuove, al fine di riuscire a comprendere il senso più profondo della vita.
Vi vogliamo bene!
I vostri educatori

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>