Gridi…AMO la gioia!

festa acr 2014

Cari amici, coordinatori ed educatori ACR, si respira aria di festa!!!

Il mese di Maggio è ormai arrivato e presto sarà il momento di incontrarci tutti per poterci raccontare la bellezza di un anno trascorso insieme e con il Signore.

Il 24 Maggio dalle 15,30 alle 19,00 siete tutti invitati alla grande festa di fine anno che si terrà al Seminario di Nola … ovviamente, non presentatevi senza bambini e genitori !! ;-)

Sono in fermento grandi preparativi: canti, balli, giochi, storie, e … chissà se ci sarà anche qualche ospite speciale !!?

Quel giorno ci riuniremo per poter “gridare la gioia” in tanti modi, soprattutto, con l’incontro delle nostre vite!

Chissà quante volte l’abbiamo gridata nelle nostre parrocchie, nelle strade della nostra città, nei quartieri, tra la gente ….

Un invito per voi: in quel giorno non vogliamo essere noi i protagonisti della festa, ma desideriamo che la festa la facciate voi con i vostri ragazzi e con i loro genitori, attraverso il racconto della bellezza di aver trascorso un anno pieno in ACR.

È per questo, che abbiamo pensato di lanciare un concorso, un modo simpatico per essere parte significativa della festa: ciascuna parrocchia presenterà uno SLOGAN di massimo 10 parole che racchiuda il senso dell’anno trascorso in ACR.

Vi chiediamo di presentare gli slogan entro e non oltre il 17 maggio 2014, inviando una mail a Luca Cordino (lucacordino@gmail.com) o a Valentina Vitanza (vitanza.valentina@libero.it).

In questo modo avremo la possibilità di raccoglierli e scegliere, tra quelli presentati, gli slogan più significativi. Durante il giorno della festa tutte le parrocchie saranno invitate a gridare all’unanimità la loro gioia attraverso lo slogan pensato e alcune riceveranno un premio.

I vincitori saranno proclamati al termine della festa.

Vi chiediamo di portare con voi: tanti bambini e genitori di tutte le età (non vi preoccupate, fate venire anche i piccolissimi: per loro abbiamo pensato uno spazio apposito, circoscritto e interno), tanta gioia, entusiasmo, allegria, colori, voglia di stare insieme e di giocare. Contiamo sulla presenza di tutti e ciascuno. Tutto diventa più bello se condiviso con gli amici che si vogliono bene!

Ricordate ai bambini e ai ragazzi di indossare un abbigliamento comodo, considerando che dovranno muoversi molto ;)

Ci sentiamo presto

Gli amici dell’ACR diocesana

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>