La nostra terra

Sabato e domenica 29 e 30 marzo si terrà ad Aversa la tappa regionale del cammino assembleare. Una due giorni che, come tradizione, si aprirà con un convegno pubblico su un tema di fortissima attualità e che coinvolge tutti: la bellezza della nostra terra, uno dei primi beni che abbiamo in comune, e la necessità di una tutela che veda coinvolti tutti, anche l’Azione Cattolica.

Interverranno al convegno Lucio Romano (Senatore – Membro della Commissione igiene e sanità-diritti umani), Donato Cafagna (Prefetto – Commissario anti-roghi), Michele Di Natale (Preside della Facoltà di Ingegneria S.U.N. di Aversa), Renato Natale (Ex sindaco di Casal di Principe) e saranno presentate alcune esperienze concrete e già avviate tra le quali Differenziamoci (Progetto dell’Azione Cattolica di S. Cipriano di Aversa) e Voglio bene al mio Comune (Concorso dell’Azione Cattolica di Benevento).

L’appuntamento per chiunque voglia partecipare è per le 16.00 del 29 marzo al Monastero benedettino di S.Biagio ad Aversa. Chi vuole partecipare o vuole informazioni su come arrivare può far riferimento al Alfonso Lanzieri.

Scarica la broucure dell'evento (321 download)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>