Torna l'Amour!

Innamorati di tutta la diocesi… unitevi! A noi e non tra voi (non fate i birbantelli!!!)

Domenica 20 maggio a S.Chiara, dalle 17.30 alle 20.00 ci sarà il secondo appuntamento dell’anno per le coppie di fidanzati giovani. Come ormai sapete questo momento non è indirizzato a quelli che hanno intenzione di sposarsi, quelli che vogliono provare il brivido del corso prematrimoniale o per le coppie storiche! Il senso degli incontri per fidanzati, infatti, è quello di offrire alla coppia un momento in cui riflettere davvero insieme: non c’è una riflessione “separata” su cui confrontarsi successivamente (come avviene, ad esempio, all’interno dei gruppi giovani parrocchiali), ma si riflette insieme, confrontandosi nello sviluppare il pensiero e nella meditazione.

Un’opportunità, come capite, davvero “speciale” e che è utile e necessaria anche a chi è fidanzato da meno tempo che può, così, iniziare a sentirsi davvero un “noi” e la somma di un “io” e un “tu”.

Vi aspettiamo e alla fine dell’incontro, con chi lo vorrà, andremo a mangiare una pizza insieme.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>