fermati e prendi fiato

La Quaresima è un tempo di sosta: un tempo in cui ci si ferma, ci si guarda indietro e si fa un bilancio di ciò che è stato; è un tempo che ci ricorda di “ritornare all’essenziale” … ma per fermarsi e prendere fiato c’è bisogno di avere del tempo e di fare silenzio intorno a sé e dentro di sé.

È da questa esigenza che nasce l’idea di un incontro di spiritualità per gli educatori ACR: per una volta scegliamo di dedicare del tempo a noi e al nostro rapporto con il Signore, punto di partenza per poter vivere bene il servizio che svolgiamo.

L’incontro si terrà domenica 18 marzo, dalle ore 17.00 alle 19.30 in Seminario e sarà guidato dal nostro caro assistente Don Paolino.

Sarebbe gradito un cenno di presenza attraverso un messaggio su facebook, una e-mail o anche una chiamata a Valentina Vitanza.

Buon cammino quaresimale a ciascuno.

L’equipe A.C.R.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>