Ut unum sint

Giovedì 23 febbraio alle 18.30 in cattedrale a Nola ci sarà un momento di preghiera con tutte le aggregazioni laicali per celebrare l’inizio della Quaresima.

Un momento proposto da padre Beniamino e accolto con entusiasmo e gioia dalle varie aggregazioni che da tempo sono impegnate in diocesi in un lavoro di collaborazione (si pensi, ad esempio, al convegno sulla salvaguardia del creato tenutosi a Scafati o all’incontro quaresimale dello scorso anno).

Oltre ad essere un bel momento di Chiesa,  questo appuntamento sarà anche un’opportunità di crescita personale perchè avremo modo di ascoltare una riflessione proposta da padre Innocenzo Gargano (che, a detta della presidente diocesana “merita molto” :) ) che ci farà meditare sull’unità in Cristo delle varie aggregazioni nonostante la diversità dei carismi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>