“Che cosa vuoi che io faccia per te?”

L’Azione Cattolica offre alla persona un accompagnamento globale, promuovendo percorsi di crescita che diano attenzione alle varie esigenze dei soci in cammino. A tal proposito, anche quest’anno, riparte il percorso per le coppie di fidanzati giovani, costituito da tre tappe.

In linea con il brano dell’anno, il primo incontro avrà come titolo “Che vuoi che io faccia per te?”, andando alla scoperta della vita di coppia come vocazione. L’incontro si terrà il 7 gennaio dalle ore 17.00 alle ore 20.30 presso l’Istituto “Santa Chiara” a Nola, in via Santa Chiara n°28.

Al termine dell’incontro è previsto, per chi desidera, un momento di condivisione “culinaria” presso la pizzeria “La Vigna” a San Vitaliano.

È atteso un cenno di adesione, sia per la partecipazione all’incontro che alla pizza, contattando telefonicamente Vitaliano Paone  3389818717

N.B.: a Nola, è possibile lasciare l’automobile nel parcheggio del mercato ortofrutticolo, al lato della Parrocchia Maria SS. Del Carmine, pagando il ticket unico di 1 euro.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>