"Chi accoglie me accoglie il Padre"

Sabato 17 dicembre alle ore 15:30 l’ACR tutta si incontrerà per un momento di Preghiera a livello zonale per prepararci spiritualmente all’arrivo del Santo  Natale. La conclusione è prevista per le ore 16:45 per permettere alle parrocchie che gentilmente ci ospitano di poter celebrare la Messa.

La prima zona sarà ospitata dalla parrocchia Maria SS.Stella di Nola. Il  referente diocesano per questa zona è MARCO LA MARCA.

La seconda zona sarà ospitata dalla parrocchia S.Maria delle Grazie di  Marigliano. Il referente Diocesano per questa zona è ILARIA CERVO.

Infine la terza zona sarà ospitata dalla parrocchia di S.Michele Arcangelo a  Rovigliano. Il referente Diocesano per questa zona è ELENA SANNINO.

In allegato troverete la traccia del momento di preghiera: “CHI ACCOGLIE ME  ACCOGLIE IL PADRE”. Vostro impegno sarà quello di fotocopiarlo sulla base  della  partecipazione dei vostri ACRini. Lo stesso dovrà essere fatto per il  Segnalibro che abbiamo preparato come simbolo conclusivo del momento di  preghiera (ovviamente dovete provvedere anche a tagliarlo!!!).
Infine per concludere il pomeriggio in dolcezza abbiamo pensato di distribuire ai bambini un cioccolatino per augurare a tutti un dolce e sereno Natale. Anche in questo caso vi chiediamo di provvedere all’acquisto di un numero di cioccolatini pari alla partecipazione dalla vostra parrocchia.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento …CONTATTATECI!!!

L’Equipe Diocesana A.C.R.

P.s.: In allegato troverete anche il Programma del week-end di Spiritualità d’Avvento per i 12/14!!!

segnalibro fronte

segnalibro retro

Momento di preghiera Per educatori

Momento di preghiera Per ragazzi

Organizzazione week-end

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>