Tra Penna e Mouse

Il Msac diocesano propone ai giovanissimi e a tutti gli studenti delle superiori una “Scuola” di giornalismo scolastico.

Il primo incontro è il 17 dic ( tra web e carta stampata): sarà organizzato in 3 seminari di circa 45minuti ciascuno, in cui degli ospiti, giornalisti professionisti, ci introdurranno al tema: confronto tra giornale cartaceo e web e struttura della redazione!
E’ conferamta la presenza di Fabio Relino, direttore editoriale de IlNolano e del presidente dell’Ordine dei giornalisti campani Lucarelli

Per partecipare potete chiedere a Ilaria Franzese o a Domenico Cascone  di inviarvi via emai il modulo di iscrizione. La partecipazione è aperta a tutti gli studenti della scuola secondaria superiore e le iscrizioni terminano il 10 dicembre: la scheda di iscrizione è unica e include la partecipazione ad entrambi gli incontri!

Il contributo per le spese di segreteria è di 3 euro

Vi ricordiamo che il secondo incontro si terrà l’ 11 feb 2012: redazione in prova!

Sono invitati tutti gli studenti (msacchini e non) che desiderano approfondire questa tematica! A breve altre info!!!!

scarica la scheda di iscrizione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>