In cammino con Bartimeo

E’ tempo di AC! E’ tempo di Settore Giovani! E’ tempo di Giovanissimi e in particolare dell’appuntamento con il primo Walking with Bartimeo. Quest’anno, come già tutti sanno, la proposta per i giovanissimi si è rinnovata: al posto delle tre scuole di preghiera, slegate l’una dall’altra, abbiamo pensato di strutturare un percorso vocazionale seguendo la vicenda di Bartimeo, che ci accompagna lungo quest’anno associativo. Per questo motivo, sono due le raccomandazioni che facciamo agli educatori:

  1. Cercare di favorire la partecipazione di giovanissimi motivati a seguire l’intero percorso (tre appuntamenti) e non far partecipare ai vari incontri giovanissimi sempre diversi (si perderebbe la continuità del cammino).
  2. Favorire la partecipazione di giovanissimi che abbiano un vissuto di fede già abbastanza solido e che, quindi, siano interessati a vivere questi momenti di maggiore spiritualità durante l’anno.

Naturalmente, se qualcuno è impossibilitato a partecipare ad un appuntamento può sempre venire agli altri… E gli altri giovanissimi? Come detto al convegno di inizio anno, quest’anno la proposta di spiritualità per gli issimi si amplia con due momenti allargati agli interi gruppi: gli incontri Gio.Ca.

Vi segnaliamo che, in via del tutto eccezionale, la data e la modalità del primo incontro subiscono alcune variazioni. Il week end di spiritualità solo per questa volta sarà concentrato nell’unica giornata di  Domenica 20 Novembre alle ore 9.00 presso il Convento di Santa a Chiara a Nola. Termineremo alle 18.30 circa ed occorre portare Bibbia, quaderno, penna e colazione a sacco.

Ci scusiamo per i cambiamenti di programma, ma certi della vostra comprensione vi aspettiamo numerosi.

Per le prenotazioni rivolgersi a Carmine Rondine o Sara Falco. Vi ricordiamo inoltre che il numero di partecipanti massimo per parrocchia è di tre persone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>