PRONTI A COSE GRANDI…INSIEME!

Il campo unitario è ormai alle porte…ragazzi, giovanissimi, giovani e adulti sono ormai pronti a vivere questa grande esperienza con la famiglia dell’A.C.! Ma fate attenzione…noi di certo non ci dimentichiamo dei più piccoli della nostra grande associazione.

Infatti anche questa estate il CAMPO A.C.R. C’È!

Il campo si svolgerà dall’8 al 10 luglio all’istituto delle “l’Istituto Salesiano San Domenico Savio ” e la figura Biblica che ci accompagnerà è quella di Giosuè. La partenza è prevista per le ore 09:00 a Piazza D’Armi, Nola. Ogni partecipante dovrà essere munito di colazione a sacco, perché la mattina sarà lunga e ricca di sorprese. Il rientro a Nola è previsto in data 10 Luglio per le ore 18:30/19 sempre a Piazza D’Armi. Le prenotazioni dovranno pervenire entro il 20 giugno contattando Ilaria Cervo o Valentina Vitanza e consegnando l’acconto di 50 euro a partecipante.

Ogni Parrocchia ha un limite di partecipanti di 5 ACRini più 2 che andranno inseriti in una lista di attesa.

Qualora un ACRino non tesserato (e quindi non assicurato)voglia partecipare al campo è necessario comunicare la data e il luogo di nascita più un supplemento di 3,50 euro per provvedere all’assicurazione.

potete scaricare anche la locandina del campo LOCANDINA CAMPO.

Scheda Iscrizione Campo A.C.R.

A presto…L’equipe Diocesana!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>