Si avvicina la data della seconda scuola di preghiera di quest'anno associativo. L'appuntamento è per il 12-13 febbraio 2011 presso la Badia di Scafati. Il costo è, come sempre, di 15€ ed occorre portare con sè lenzuola, asciugamani, Bibbia, penna, quaderno.

Scuola di preghiera, atto secondo!

DSCF7608Giovanissimi ed educatori giovanissimi siete pronti? Si avvicina la data della seconda scuola di preghiera di quest’anno associativo!

L’appuntamento è per il 12-13 febbraio 2011 presso la Badia di Scafati. Come sempre, vi ricordiamo che le scuole di preghiera rappresentano un momento specifico in cui i giovanissimi possono ritagliare, all’interno dei ritmi frenetici delle loro vite, un momento privilegiato per la preghiera e l’incontro con il Signore.

Il costo è, come sempre, di 15€ ed occorre portare con sè lenzuola, asciugamani, Bibbia, penna, quaderno.

Per le prenotazioni (massimo 3 persone per parrocchia) occorre contattare Pasquale Piccolo, Tina Afeltra o Alfonso Lanzieri

A questo indirizzo potete accedere all’album fotografico della scuola di preghiera del 27-28 novembre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>