Domenica 12 dicembre 2010 presso al Sala Mozzillo (complesso Santa Chiara) a Nola, verrà celebrato il congresso diocesano MSAC.

We have a dream!

Domenica 12 dicembre 2010 presso al Sala Mozzillo (complesso Santa Chiara) a Nola, verrà celebrato il congresso diocesano MSAC.

Il congresso è un momento di bella e sana democrazia associativa, in cui, oltre a eleggere i nuovi responsabili diocesani, ci si incontra per fare il punto sul movimento diocesano, per decidere come portare avanti la vita del circolo, quali scelte confermare, quali sfide lanciare, su cosa scommettere per il futuro. È, inoltre, l’occasione per ricordare che il MSAC fa parte di una storia bella e avvincente: la storia dell’AC. 140 anni di volti, idee e proposte che rappresentano uno sprono a vivere in maniera attiva la nostra esperienza scolastica.

E voi, siete pronti a sognare???

Programma

09,30: Arrivi
10,00: Saluti iniziali
10,30: Per andare dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare? – Intervista a Paola Miranda, docente e prima segretaria MSAC della Diocesi di Nola
11,15: Apertura Congresso
12,00: Tre anni in movimento – Intervento segretario MSAC
12,30: Approvazione Documento congressuale e inizio fase elettorale
13,00: Pranzo
15,00: Messa stazionaria
16,00: Saluti e baci!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>