Anche se siamo alla fine di giugno, in molte parrocchie la vita dell'Ac non si è fermate e diverse iniziative sono in programma. Vogliamo proporvene due a cui siete tutti invitati.

Il seme buono e Gerico

Anche se siamo alla fine di giugno, in molte parrocchie la vita dell’Ac non si è fermate e diverse iniziative sono in programma.

Vogliamo proporvene due a cui siete tutti invitati.

bacheletLa prima è “Il seme buono: la testimonianza di Vittorio Bachelet a trent’anni dal suo martirio”, un convegno organizzato dalle Ac della città di Pomigliano d’Arco e dall’Osservatorio Cittadino Bachelet di Pomigliano per ricordare Vittorio Bachelet attraverso un convegno in cui interverranno Giovanni Bachelet, Franco Miano e Marco Iasevoli. L’appuntamento è per lunedì 28 giugno alle ore 18.30 presso il centro Borsellino in via Locatelli a Pomigliano d’Arco.

A conclusione dell’anno associativo, inoltre,  la Parrocchia San Sebastiano Martire di Miuli in Marigliano presenta Gerico, recital in due atti scritto da Rossella Auriemma e interpretato dal gruppo ACR 12-14, ispirato all’icona biblica che ci ha accompagnati quest’anno. Il recital si terrà nel salone parrocchiale il 28-29 Giugno alle 20,30. Tutta l’Ac di Miuli vi aspetta con gioia!LOCANDINA_2

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>