Si avvicina il giorno del convegno festa di fine anno: un momento di festa e crescita insieme che coinvolge tutta l’ACR a livello diocesano. Quest’anno il convegno si terrà il 23 maggio al seminario di Nola, dalle 9.00 alle 13.00 e prevede la partecipazione dei genitori!

E' tempo di convegno festa!

Salve educatori, come va? Spero le cose procedano per il meglio… Si avvicina il giorno del convegno festa di fine anno: un momento di festa e crescita insieme che coinvolge tutta l’ACR a livello diocesano.

Quest’anno il convegno si terrà il 23 maggio al seminario di Nola, dalle 9.00 alle 13.00, ma c’è una novità: potranno partecipare anche i genitori dei bambini ed anche per loro saranno organizzati momenti appositi di condivisione e formazione. E’ un’occasione importante, per cui incentivate la loro partecipazione.

La mezza giornata da trascorrere insieme sarà articolata in questo modo: ci sarà un momento di accoglienza, poi ci si dividerà in vari laboratori per svolgere delle attività-giochi insieme, al termine delle quali verrà costruito un elaborato finale che verrà “messo in mostra” tra i corridoi del seminario. Al termine parteciperemo tutti alla celebrazione eucaristica.

Vi aspettiamo numerosi e soprattutto, non dimenticate di portare con voi i “+” parrocchiali che verranno fuori dall’incontro pensato per ACR+Giovanissimi. Quella del 23 maggio rappresenterà infatti la II tappa in preparazione all’incontro del 30 ottobre!!!

In attesa del 23 maggio, vi auguriamo tante cose belle

L’equipe diocesana ACR

per leggere l’articolo sul percorsio di preparazione parrocchiale clicca qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>