Il 27 marzo 2010 a Somma Vesuviana tutti i giovani della Diocesi di Nola avranno l’occasione di riscoprire la propria appartenenza all’unica Chiesa di Gesù Cristo in Nola, confrontandosi sul tema proposto dal nostro Papa Benedetto: «Maestro buono, che cosa devo fare per avere in eredità la vita eterna?»(Mc, 10,17-30). Quest’anno la Consulta Diocesana di Pastorale Giovanile ha pensato di non limitarsi alla sola veglia di preghiera, ma di far precedere questa da laboratori della fede, per permettere ai giovani la condivisione del cammino cristiano che stanno vivendo nelle parrocchie, nelle associazioni e nei movimenti.

Maestro buono, che cosa devo fare per avere in eredità la vita eterna?

n411433559688_8610Il 27 marzo 2010 a Somma Vesuviana tutti i giovani della Diocesi di Nola avranno l’occasione di riscoprire la propria appartenenza all’unica Chiesa di Gesù Cristo in Nola, confrontandosi sul tema proposto dal nostro Papa Benedetto: «Maestro buono, che cosa devo fare per avere in eredità la vita eterna?»(Mc, 10,17-30).
Quest’anno la Consulta Diocesana di Pastorale Giovanile ha pensato di non limitarsi alla sola veglia di preghiera, ma di far precedere questa da laboratori della fede, per permettere ai giovani la condivisione del cammino cristiano che stanno vivendo nelle parrocchie, nelle associazioni e nei movimenti.
La giornata del 27 ci ritroveremo a Somma Vesuviana alle 16,00 in tre punti della città per vivere i laboratori della fede:

– I giovani della prima Zona pastorale si ritroveranno nella Parrocchia S. Michele A. (Carmine).
– I giovani della seconda Zona pastorale si ritroveranno nei locali dei p. Trinitari.
– I giovani della terza Zona pastorale si ritroveranno presso la casa delle suore Trinitarie.
La giornata si concluderà alle 19,30 circa nella chiesa di S. Domenico dove celebreremo una Veglia di Preghiera sul tema proposto, con il nostro vescovo p. Beniamino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>