Il settore Adulti continua il cammino di fede, seguendo l'itinerario del profeta Elia che dopo la sua quaresima incontra il Signore nel "sussurro di una brezza leggera". Il prossimo appuntamento è per il 14 marzo a Visciano (casa Oasi di Maria) per la giornata di spiritualità.

"Con la forza di quel cibo camminò per quaranta giorni e quaranta notti"

Il settore Adulti continua il  cammino di fede, seguendo l’itinerario del profeta  Elia  che dopo la sua quaresima incontra il Signore nel “sussurro di una brezza leggera”. Il prossimo appuntamento è per il 14 marzo a Visciano (casa Oasi di Maria) per la giornata di spiritualità.

ore 09.30 Accoglienza
ore 10.00 Meditazione
ore 10.45 Meditazione personale
ore 12.00 Celebrazione Eucaristica
ore 13.00 Pranzo
ore 15.00 Adorazione Eucaristica
ore 17.00 Saluti

Quota per il pranzo 15 euro; per i bambini fino a 5 anni il pranzo è gratito, per i bambini dai 6 ai 10 anni la quota è di 10€ E’ necessario prenotarsi entro il mercoledì 10 marzo (contattare Giampiero Di Vuolo o Angela Santella).

E’ necessario portare Bibbia, quaderno e penna

Vi ricordiamo inoltre che il Settore Adulti incontrerà il 3 marzo alle ore 19.00 le parrocchie del secondo decanato nella parrocchia di S.Elia a Sperone. L’incontro, pensato per gli animatori e i responsabili dei gruppi Adulti, è aperto comunque a tutti i soci e a quanti desiderano conoscere la proposta formativa dell’Ac

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>